CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Arte e Cultura

Cerca nel blog

venerdì 5 febbraio 2016

STUDI FESTIVAL #2 OPEN CALL DAY | Venerdì 5 febbraio dalle 15.00, The Art Markets Via Panfilio Castaldi 4, Milano


Image
Image
STUDI FESTIVAL #2
OPEN CALL DAY
Venerdì 5 febbraio dalle 15.00
Dj Set di Zoe De Luca dalle 19.00
The Art Markets
Via Panfilio Castaldi 4, Milano

Un' OPEN CALL fisica rivolta a chi voglia partecipare, supportare o conoscere STUDI FESTIVAL #2.
Durante la giornata saranno esposti i poster d'artista in edizione limitata, tra i rewards della campagna crowdfunding avviata per sostenere il progetto, realizzati da:
Ornaghi&Prestinari
Diego Miguel Mirabella
Marco Andrea Magni
Bros
The Cool Couple
Luca Pozzi
Dj Set Zoe De Luca
Sponsored by Desperados

La seconda edizione di STUDI FESTIVAL si terrà a Milano dal 15 al 19 marzo 2016.
Nell'arco di cinque giorni gli artisti apriranno simultaneamente i propri studi con mostre ed eventi.
Durante l'edizione 2015 l'adesione è stata altissima e gli artisti hanno organizzato progetti espositivi in studi sparsi in tutta la città, dando vita a un circuito e offrendo la possibilità di entrare direttamente in contatto con uno stadio della produzione artistica più spontaneo e sperimentale.
STUDI FESTIVAL è un'iniziativa organizzata da artisti che coinvolgono altri artisti in modo trasversale. È un progetto che vuole andare incontro alla città incrociando esperienze, discipline e generazioni.
STUDI FESTIVAL è ideato e curato da Vincenzo Chiarandà e Anna Stuart Tovini (Premiata Ditta), Claudio Corfone, Rebecca Moccia.
Per maggiori informazioni:
STUDI FESTIVAL #2
info@studifestival.it
www.studifestival.it
#studifestival



SEI UN ARTISTA E VUOI PARTECIPARE A STUDI FESTIVAL #2?
La partecipazione è gratuita e hai tempo fino al 29 febbraio per mandare la tua adesione.
Scarica il modulo e tutte le informazioni 


TI PIACE STUDI FESTIVAL? PARTECIPA AL CROWDFUNDING!
Vai su www.weartproject.com e scegli come sostenere STUDI FESTIVAL #2.
Hai tempo fino al 28 febbraio per fare la tua donazione 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *